COMUNICATO STAMPA

“Rinnovo presidenza FONDAZIONE M.A.I.O. anni 2018-2021”

 

Il giorno venerdì 20 luglio 2018 l’Assemblea del Consiglio Generale della Fondazione Museo Arti e Industria di Omegna, data la scadenza della legislatura 2015-2018, ha rinnovato all’unanimità il mandato al Presidente Tarcisio Ruschetti. Questo atto è stato una significativa conferma dell’apprezzamento da parte di tutti i Soci del lavoro svolto durante lo scorso triennio dal Comitato Direttivo uscente, che, come è stato più volte ricordato durante l’incontro, si è speso molto nella riqualificazione delle strutture e nella realizzazione di nuovi progetti culturali, sia del Forum che del Parco della Fantasia “Gianni Rodari”.

A votazione avvenuta, il Presidente Ruschetti ha ringraziato per l’attestato di stima ed ha dichiarato il proprio interesse a nominare il prima possibile i 4 consiglieri di sua fiducia; a questi si aggiungeranno i due Vicepresidenti che

esprimerà il Consiglio Comunale di Omegna.

Il nuovo gruppo dirigenziale da qui al 2021 affronterà sfide di alto livello, a partire dalle celebrazioni del centenario dalla nascita di Gianni Rodari, nell’anno 2020.

Il Presidente ci tiene particolarmente a ringraziare il Comitato Direttivo uscente per abnegazione, generosità e indubbia passione dimostrata in un periodo che è risultato cruciale per il rilancio delle attività. Sempre Ruscehtti si dichiara, inoltre, sicuro di riuscire a continuare il positivo lavoro già avviato grazie anche alla competenza e alla disponibilità del personale dipendente della Fondazione ed alla proficua collaborazione con gli enti e le associazioni del territorio.

 

Omegna, 25.07.2018

 

Ufficio Comunicazione Fond. MAIO

0323.866141/0323.887233

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.