Archivio eventi

KARTON KAYAK LAKE 2013

 

Dopo il successo dello scorso anno dell’evento KKL, il Forum di Omegna e il Parco della Fantasia G. Rodari, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco, sono lieti di riproporre l’evento domenica 7 luglio.

 

Gli equipaggi dovranno essere formati da 2 persone.

 

Le squadre devono costruirsi le proprie barche utilizzando solo il materiale fornito dall’organizzazione. Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 presso i giardini pubblici di Omegna. Le squadre avranno tempo fino alle ore 12.00 per dare sfogo alla loro creatività. Dalle 12.00 alle 14.00 ci sarà la pausa pranzo a cura della Pro Loco di Omegna. Alle ore 14.00 avrà inizio la gara e gli equipaggi, cronometrati dallo staff, dovranno eseguire un percorso sul lago e suonare la campanella di arrivo.

 

Sarà presente all’evento la “Fanfara dei bersaglieri” che, con un suono di tromba, darà il via alla gara. L’evento è realizzato in collaborazione con il “Fuoco alle griglie” organizzato dalla Pro Loco di Omegna.

 

 Il costo per la partecipazione è :

 

-    10 euro a persona e comprende materiale, maglietta e gara

 

-    18 euro a persona e comprende pranzo (primo, secondo, acqua), a cura della pro loco, materiale, maglietta e gara.

PRENOTAZIONI 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

0323866141

 
PRESENTAZIONE UFFICIALE NOLEGGIO BICI

Sabato 1 giugno alle ore 10.00 presso il Forum di Omegna verrà presentato il progetto “noleggio bici” in collaborazione la start up giovanile Living Lake, attiva già sul Lago Maggiore.

Living Lake mette a disposizione dei turisti e dei cittadini, citybike senza cambio e mountain bike bambino per andare alla scoperta delle meraviglie del Lago d’Orta.

 Il Living Point nel mese di giugno seguirà i seguenti orari di apertura:

lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica: 9.00 – 13.00; 15.00 – 18.30;

martedì e mercoledì ritiro e consegna negli stessi orari sopraindicati, solo su appuntamento.

   
 

 

 

   
   
 Visita virtuale a "Plastic Factory"